Docenti Tommaso Guadagni
Tommaso Guadagni
Co-Founder & CEO di Dalk
Dal 2012 al 2018 ha lavorato come Account Executive presso l'agenzia di information design The Visual Agency, seguendo alcune delle principale aziende italiane e non solo; nel 2014 ha creato il collettivo "Tommi", i cui progetti di data e visual journalism sono stati pubblicati da Corriere della Sera, La Stampa, Scuola Holden e Courrier International; nel 2016 ha poi lanciato il magazine Visualeyed, che raccoglie e sviluppa progetti di data e visual journalism. Dal 2018 è Ceo di Dalk, agenzia di Milano – di cui è co-fondatore – che tra le altre cose si occupa di brand journalism e visual storytelling. Dal 2017 collabora alla didattica dell'Università Cattolica di Milano e del rispettivo master in giornalismo.
Presente ai corsi:
Giornalismo
MODULO SINGOLO
Percorso di Approfondimento
Per creare delle storie che catturano l’attenzione di un pubblico sempre più ampio e che siano efficaci, è necessario conoscere i metodi dello storytelling legati alla teoria visiva. Hai perso [...]
14 Febbraio 2025
venerdì e sabato (9:30-17:30)
Live Streaming o In aula a Milano
Attestato di frequenza
€ 1.450 € 1.230 + IVA
CERTIFICAZIONI E RICONOSCIMENTI

Sole 24 Ore Formazione Spa
Viale Sarca, 223
20126 Milano
P.IVA: 12609420968