Docenti Sandro Zilli
Sandro Zilli
Sustainability & Innovation Manager - Senexa Srl
Sustainability Manager UNI PdR 109:2021, Innovation Manager UNI 11814:2021 e Project Manager UNI 11648:2022, iscritto all'albo di Accredia. Executive MBA e specializzazione in IoT e Industry 4.0 presso la Luiss Business School, con competenze in ambito ESG e reporting di sostenibilità in particolare sugli standard GRI, ESRS e normativa europea (CSRD). Esperienze professionali maturate in multinazionali ad alto tasso d’innovazione, come Autodesk e TD SYNNEX. Co-Founder della startup Senexa e del blog www.sandrozilli.it, due iniziative sui temi dell’innovazione, la sostenibilità e il digitale. Autore del libro “L’idea nel cassetto” e coautore “La Smart City e la città comoda”.
Presente ai corsi:
ESG
Corso Part Time Serale
Il corso, della durata di due mesi, è il più aggiornato tra quelli presenti sul mercato della formazione. Grazie al contributo di docenti che ogni giorno scrivono e applicano le normative di [...]
4 Giugno 2024
60 ore, 2 mesi
Live Streaming
Attestato di frequenza
40 crediti formativi riconosciuti da Intertek
€ 3.500 + IVA
Ambiente e Sostenibilità
SOLD OUT
Master Part Time
Il master offre gli strumenti necessari ad affrontare sfide ed opportunità in ambito di sostenibilità ambientale, sociale ed economica, collegate alla rivoluzione ESG in atto.
122 ore, 8 weekend
Live Streaming + On Demand
Attestato di frequenza
40 crediti rilasciati da Intertek
€ 5.500 + IVA
CERTIFICAZIONI E RICONOSCIMENTI
Hai bisogno di informazioni sull'offerta formativa o vuoi richiedere un appuntamento?