Chi Siamo
Offerta Formativa
Docenti
Partnership
News & Eventi
Per le Aziende
Docenti Giovanna Ferrero
Giovanna Ferrero
Head of Brand & Digital Marketing - Salone del Mobile.Milano
Quindici anni di esperienza nel settore della comunicazione, ha consolidato la sua competenza sia in contesti aziendali, in ambito entertainment e gaming, sia all’interno di rinomate agenzie internazionali come Havas e WPP. Durante il suo percorso, ha avuto l’opportunità di lavorare con gruppi di primo piano come PSA, Bolton, AB Inbev, Danone, GBFoods, e con marchi di prestigio come S.Pellegrino, TIM, Lamborghini, DHL Express, Costa Crociere, Lavazza, Consorzio del Prosciutto di Parma, per citarne alcuni. Successivamente ai suoi incarichi consulenziali, ha assunto il ruolo di Head of Brand & Digital marketing al Salone del Mobile.Milano. Autore dei manuali “Content Strategy”, edito da Maggioli Editore, “Digital Marketing Strategy”, edito da Pearson, che esplorano le metodologie di sviluppo delle strategie di marketing e contenuto legate al consumer journey e alle evoluzioni dei linguaggi di comunicazione. È inoltre autore del saggio “Ci scusiamo per l’interruzione. Tv e libertà di informazione”, pubblicato da Melampo, focalizzato sull’evoluzione del contesto televisivo e sul passaggio dall’analogico al digitale.
Presente ai corsi:
HR
XMAS BONUS
Master Part Time
Crisi, fake news e fughe di notizie: la reputazione si gioca in pochi istanti. Impara a prevenire le crisi e a gestire con lucidità e metodo tutti gli Stakeholders
20 Marzo 2026
45 ore, 5 weekend
Live Streaming
Attestato di frequenza
€ 2.990 € 2.140 + IVA
CERTIFICAZIONI E RICONOSCIMENTI

Sole 24 Ore Formazione Spa
Viale Sarca, 223
20126 Milano
P.IVA: 12609420968