Docenti Armando Papa
Armando Papa
Professore Associato (abilitato Ordinario)
Armando Papa è attualmente professore associato presso il dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche presso l’Università degli Studi di Salerno. Precedentemente è stato professore associato di marketing e management presso il dipartimento di Scienze della comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo. Precedentemente Associato di Management presso l’Universitas Mercatorum, dove insegna Marketing ed Economia e Gestione delle Imprese. E’ abilitato come professore Ordinario per il ssc Economia e Gestione delle Imprese. Precedentemente è stato Research Fellow presso l'Università di Torino, Senior Lecturer presso la facoltà di Economia e Medicina dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Roma. E’ dottore commercialista e revisore contabile abilitato. Ha conseguito il titolo di dottore di Ricerca presso il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni della Federico II di Napoli. Precedentemente, nel 2012 ha conseguito la Laurea Magistrale in Economia Aziendale presso l’Università Federico II di Napoli, discutendo una tesi sperimentale in Corporate Governance e Strategia aziendale. Ha conseguito un Master in Finanza Avanzata, Governance e Risk Management (2011, MFA I.P.E.) ed un Corso di Specializzazione in Strategie di Internazionalizzazione (2011, Federico II). I suoi studi ruotano attorno al Management, è esperto in Knowledge Management, Innovation Management, Processi di Trasferimento tecnologico e Digital Transformation e Family Business. Attualmente è Managing Editor per il Journal of Knowledge Management Emerald (Classe A Anvur), Associate Editor di Journal of Knowledge Economy (Springer) e Journal of Good Governance, Leadership and Ethics, membro del Board Editoriale di Journal of Intellectual Capital Emerald (Classe A Anvur), Journal of Innovation and Entrepreneurship e di altre riviste internazionali. Ha pubblicato oltre 70 prodotti scientifici di cui 40 sono listati Classe A Anvur. E’ inoltre coinvolto in numerosi Peer Review Process per numerose riviste internazionali di Management rankizzate Classe A Anvur. Socio della Società Italiana di Management (SIMA) e dell’Associazione Alumni I.P.E. di Napoli.
Presente ai corsi:
Digital Marketing
Borse di studio
Master Full Time
Master full time post laurea, con i più attuali contenuti dell'area Digital Marketing e AI e una faculty d'eccellenza, progettato per offrire competenze pratiche ed immediata esperienza sul [...]
4 Novembre 2024
1500 ore, 5 mesi in aula + 4 mesi di stage
Live Streaming o In aula a Milano
Attestato di frequenza
Disponibili 8 borse di studio da €5.500
€ 11.000 + IVA
CERTIFICAZIONI E RICONOSCIMENTI

Sole 24 Ore Formazione Spa
Viale Sarca, 223
20126 Milano
P.IVA: 12609420968